INSTALLAZIONE

Installazione pompe di calore aria / acqua a Genova e provincia

Installazione pompe di calore aria – acqua dei migliori marchi

Tecnologia di lunga durata, a bassa manutenzione e dai ridotti consumi energetici che impiega fonti naturali per riscaldamento e raffrescamento

Consulenza e preventivi gratuiti a Genova e provincia

Detrazioni fiscali 50% – 65% 

Possibilità di pagamenti rateali

40 anni di esperienza

Personale tecnico altamente qualificato

Convenzionati Cashback World

contattaci per un preventivo gratuito

heat (1)

Gers, azienda leader a Genova e provincia nell’installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento e climatizzazione, è specializzata nell’installazione di sistemi con pompa di calore aria/acqua per riscaldamento, raffrescamento e produzione acqua calda sanitaria dei marchi Bosch, Baxi, Beretta, Vaillant.

Le pompe di calore (PDC) aria-acqua sfruttano l’energia dell’aria: sono infatti progettate per trasferire energia termica dall’aria esterna all’acqua dell’impianto domestico utilizzando energia elettrica e possono essere installate sia all’esterno che all’interno.

Sistema innovativo ed ecologico: i vantaggi delle pompe di calore aria / acqua

  1. Una sola macchina può garantire il comfort durante tutto l’anno perché oltre che per il riscaldamento, le pompe di calore aria / acqua possono essere usate anche per il raffrescamento e per la produzione di acqua calda sanitaria.
  2. Consumano circa il 50% in meno di energia primaria rispetto ai generatori tradizionali a gas. Con una pompa di calore aria / acqua si può dire addio al gas, ma non all’elettricità, perchè il trasferimento di calore lo si realizza mediante l’energia elettrica.
  3. Il 75% dell’energia utilizzata per il riscaldamento proviene dall’aria esterna e proprio per questo motivo le pompe di calore aria / acqua sono dei generatori di calore innovativi ed ecologici a fonte rinnovabile
  4. I sistemi a pompa di calore non producono emissioni dannose per l’ambiente e funzionano anche a basse temperature esterne (fino a -20°).
  5. Esistono diverse soluzioni adatte principalmente per abitazioni mono e bifamiliari ma anche per appartamenti in condominio ove è possibile prevedere un locale tecnico dedicato.

La differenza tra una pompa di calore aria / aria e una pompa di calore aria / acqua

Spesso si fa confusione quando si parla di pompa di calore. La pompa di calore aria-aria (i classici climatizzatori con motore esterno e split interni), sottrae calore dall’aria esterna e lo porta dentro gli ambienti interni mentre la pompa di calore aria-acqua prende il calore dall’aria esterna e lo porta all’interno riscaldando l’acqua dell’impianto di riscaldamento che di solito, in questi casi, è a pavimento.

pompe-di-calore-gers-genova1
cooling-system

Scopri anche i Sistemi Ibridi di riscaldamento

Sfrutta al meglio le energie rinnovabili e ottieni un elevato risparmio! I sistemi di riscaldamento ibridi composti da due generatori di calore alimentati da due differenti fonti energetiche, di solito combustibile fossile (caldaia a gas a condensazione) e una fonte rinnovabile (pompa di calore aria-acqua) per il riscaldamento, raffrescamento e produzione acqua calda sanitari.

marchi-gers-genova-05
Call Now Button