ASSISTENZA
Assistenza e manutenzione caldaie, scaldabagni
e condizionatori a Genova
Assistenza caldaie e scaldabagni 7 giorni su 7
Baxi, Beretta, Bosch Junkers, Vaillant e altri marchi
40 anni di esperienza
Personale altamente qualificato
Contratti di manutenzione a prezzi vantaggiosi
Ricambi originali
Convenzionati Cashback World
Preventivi gratuiti
Da oltre 40 anni GERS si occupa di manutenzione e assistenza caldaie, scaldabagni e condizionatori a Genova e provincia, con interventi rapidi eseguiti da tecnici specializzati e sempre aggiornati in materia di impianti di riscaldamento.
- Assistenza e manutenzione caldaie tradizionali e a condensazione
- Assistenza e manutenzione scaldabagni a gas
- Assistenza e manutenzione condizionatori
- Assistenza e manutenzione climatizzatori
Se cerchi personale esperto e qualificato che effettui un intervento puntuale sull’impianto di riscaldamento, i servizi di assistenza di GERS sui marchi Baxi, Beretta, Junkers Bosch, Vaillant e sui condizionatori e climatizzatori Daikin, Haier e Mitsubishi sono svolti in maniera precisa, puntuale e professionale grazie a un team di tecnici altamente competenti e specializzati.
Assistenza e manutenzione autorizzata caldaie e scaldabagni
Assistenza e manutenzione autorizzata condizionatori e climatizzatori
GERS offre un servizio di assistenza e manutenzione su caldaie, scaldabagni e condizionatori sul territorio di Genova e provincia.
Una corretta manutenzione della caldaia è necessaria ai fini della sicurezza, ma non solo: infatti questa operazione consente un contenimento dei consumi energetici, con un conseguente rispetto per l’ambiente. Oltre ad essere obbligatoria per legge, una manutenzione periodica previene eventuali guasti e garantisce una maggiore durata dell’impianto nel tempo.
Nel nostro servizio di manutenzione ordinaria è compresa la pulizia dell’impianto e l’analisi dei fumi, oltre al controllo dell’efficienza energetica per gli impianti termici.
Climatizzazione invernale se la Potenza termica utile nominale è > 10 kW
Climatizzazione estiva se la Potenza termica utile nominale è > 12 kW
Il controllo di efficienza energetica deve essere effettuato dall’installatore in diverse circostanze: durante gli interventi di controllo ed eventuale manutenzione, oltre che alla prima messa in servizio dell’impianto; in caso di sostituzione apparecchio del sottosistema di generazione (es. generatore di calore); in caso di interventi che non rientrino tra quelli periodici, ma tali da poter modificare l’efficienza energetica.
Le periodicità delle operazioni di controllo e manutenzione devono essere conformi alle prescrizioni contenute nelle istruzioni tecniche per l’uso e la manutenzione rese disponibili dall’impresa installatrice dell’impianto ai sensi della normativa vigente. Qualora l’impresa installatrice non abbia fornito proprie istruzioni specifiche o queste non siano più disponibili, le operazioni devono essere eseguite conformemente alle prescrizioni e con la periodicità contenute nelle istruzioni tecniche relative allo specifico modello di impianto.