ASSISTENZA

Assistenza e manutenzione caldaie, scaldabagni
e condizionatori a Genova

Assistenza caldaie e scaldabagni 7 giorni su 7

Baxi, Beretta, Bosch Junkers, Vaillant e altri marchi

40 anni di esperienza

Personale altamente qualificato

Contratti di manutenzione a prezzi vantaggiosi

Ricambi originali

Convenzionati Cashback World

Preventivi gratuiti

Da oltre 40 anni GERS si occupa di manutenzione e assistenza caldaie, scaldabagni e condizionatori a Genova e provincia, con interventi rapidi eseguiti da tecnici specializzati e sempre aggiornati in materia di impianti di riscaldamento.

  • Assistenza e manutenzione caldaie tradizionali e a condensazione
  • Assistenza e manutenzione scaldabagni a gas
  • Assistenza e manutenzione condizionatori
  • Assistenza e manutenzione climatizzatori

Se cerchi personale esperto e qualificato che effettui un intervento puntuale sull’impianto di riscaldamento, i servizi di assistenza di GERS sui marchi Baxi, Beretta, Junkers Bosch, Vaillant e sui condizionatori e climatizzatori Daikin, Haier e Mitsubishi sono svolti in maniera precisa, puntuale e professionale grazie a un team di tecnici altamente competenti e specializzati.

Assistenza e manutenzione autorizzata caldaie e scaldabagni
Assistenza e manutenzione autorizzata condizionatori e climatizzatori
Se cerchi qualcuno che si occupi della manutenzione del tuo impianto, GERS offre un servizio di assistenza e manutenzione su caldaie, scaldabagni e condizionatori sul territorio di Genova e provincia.

Una corretta manutenzione della caldaia è necessaria ai fini della sicurezza, ma non solo: infatti questa operazione consente un contenimento dei consumi energetici, con un conseguente rispetto per l’ambiente. Oltre ad essere obbligatoria per legge, una manutenzione periodica previene eventuali guasti e garantisce una maggiore durata dell’impianto nel tempo.

Nel nostro servizio di manutenzione ordinaria è compresa la pulizia dell’impianto e l’analisi dei fumi, oltre al controllo dell’efficienza energetica per gli impianti termici.

$

Climatizzazione invernale se la Potenza termica utile nominale è > 10 kW

$

Climatizzazione estiva se la Potenza termica utile nominale è > 12 kW

Il controllo di efficienza energetica deve essere effettuato dall’installatore in diverse circostanze: durante gli interventi di controllo ed eventuale manutenzione, oltre che alla prima messa in servizio dell’impianto; in caso di sostituzione apparecchio del sottosistema di generazione (es. generatore di calore); in caso di interventi che non rientrino tra quelli periodici, ma tali da poter modificare l’efficienza energetica.

Le periodicità delle operazioni di controllo e manutenzione devono essere conformi alle prescrizioni contenute nelle istruzioni tecniche per l’uso e la manutenzione rese disponibili dall’impresa installatrice dell’impianto ai sensi della normativa vigente. Qualora l’impresa installatrice non abbia fornito proprie istruzioni specifiche o queste non siano più disponibili, le operazioni devono essere eseguite conformemente alle prescrizioni e con la periodicità contenute nelle istruzioni tecniche relative allo specifico modello di impianto.

Call Now Button